IN EVIDENZA



6 ottobre 2021


...

L'Assessorato del Lavoro comunica che per quanto riguarda il "FONDO (R)ESISTO - Avviso pubblico a sportello per la concessione di sovvenzioni a favore delle imprese e dei lavoratori autonomi", si rendono disponibili le istruzioni per la rendicontazione ad uso dei potenziali beneficiari.


5 ottobre 2021



...

Il Presidente dell’Associazione regionale nefropatici, emodializzati e trapiantati (ASNET) della Sardegna, Bruno Denotti, ha fatto visita, lunedì mattina, alla Città di Senigallia. Ad accoglierlo e a fare gli onori di casa, nella Residenza municipale, il Sindaco Massimo Olivetti e il Presidente del Consiglio Massimo Bello.



4 ottobre 2021


...

CAGLIARI (ITALPRESS) – La Commissione Regionale per le Pari Opportunità della Regione Sardegna ha seguito i lavori del Consiglio Regionale riunito in seduta statutaria per un confronto ampio con tutte le forze politiche sul dilagare del fenomeno della violenza di genere, acuitosi nel periodo pandemico.


2 ottobre 2021





1 ottobre 2021


...

CAGLIARI (ITALPRESS) – A seguito di diversi controlli negli ultimi giorni, il personale della Stazione Forestale di Oristano, di concerto con i Vigili Urbani ed i Barracelli del Comune di San Vero Milis, ha effettuato un servizio congiunto in Località “Capo Mannu”, in agro di San Vero Milis, volto a contrastare il fenomeno del campeggio abusivo in tutte le sue forme.


30 settembre 2021



29 settembre 2021



28 settembre 2021




27 settembre 2021


...

CAGLIARI (ITALPRESS) – Giornata intensa per Carles Puigdemont ad Alghero. L’ex presidente della Catalogna si è recato questa mattina nella città sardo-catalana per degli incontri istituzionali, godendosi pure una passeggiata per il porto in un vero e proprio bagno di folla, tra costumi e canti tradizionali nell’ambito del festival internazionale della tradizione catalana organizzato da Adifolk.



25 settembre 2021





24 settembre 2021


...

L'assessorato della Pubblica istruzione ha rettificato l'Avviso "IMPRENTAS" e la relativa modulistica. L'avviso è relativo all'utilizzo della lingua sarda, del catalano di Alghero e del sassarese, gallurese e tabarchino nel settore dei mass media, dell'editoria, dell'informatica e del web.



23 settembre 2021



22 settembre 2021



21 settembre 2021