IN EVIDENZA



11 ottobre 2021


9 ottobre 2021





8 ottobre 2021

...

L’Assessorato regionale dell’Agricoltura ha approvato il quarto aggiornamento dell'elenco dei produttori interessati ad aderire al programma d’intervento per la fornitura gratuita alle famiglie che necessitano di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano.




7 ottobre 2021





6 ottobre 2021


...

L'Assessorato del Lavoro comunica che per quanto riguarda il "FONDO (R)ESISTO - Avviso pubblico a sportello per la concessione di sovvenzioni a favore delle imprese e dei lavoratori autonomi", si rendono disponibili le istruzioni per la rendicontazione ad uso dei potenziali beneficiari.


5 ottobre 2021



...

Il Presidente dell’Associazione regionale nefropatici, emodializzati e trapiantati (ASNET) della Sardegna, Bruno Denotti, ha fatto visita, lunedì mattina, alla Città di Senigallia. Ad accoglierlo e a fare gli onori di casa, nella Residenza municipale, il Sindaco Massimo Olivetti e il Presidente del Consiglio Massimo Bello.



4 ottobre 2021


...

CAGLIARI (ITALPRESS) – La Commissione Regionale per le Pari Opportunità della Regione Sardegna ha seguito i lavori del Consiglio Regionale riunito in seduta statutaria per un confronto ampio con tutte le forze politiche sul dilagare del fenomeno della violenza di genere, acuitosi nel periodo pandemico.


2 ottobre 2021





1 ottobre 2021


...

CAGLIARI (ITALPRESS) – A seguito di diversi controlli negli ultimi giorni, il personale della Stazione Forestale di Oristano, di concerto con i Vigili Urbani ed i Barracelli del Comune di San Vero Milis, ha effettuato un servizio congiunto in Località “Capo Mannu”, in agro di San Vero Milis, volto a contrastare il fenomeno del campeggio abusivo in tutte le sue forme.


30 settembre 2021



29 settembre 2021



28 settembre 2021




27 settembre 2021


...

CAGLIARI (ITALPRESS) – Giornata intensa per Carles Puigdemont ad Alghero. L’ex presidente della Catalogna si è recato questa mattina nella città sardo-catalana per degli incontri istituzionali, godendosi pure una passeggiata per il porto in un vero e proprio bagno di folla, tra costumi e canti tradizionali nell’ambito del festival internazionale della tradizione catalana organizzato da Adifolk.